Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Privacy Policy.

PersonalizzaAccetta
CHIUDI

RESI

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non calzati possono essere restituiti per cambio o rimborso entro 10 giorni dalla data di spedizione.

Istruzioni per il Reso

  1. Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo info@trabattonicalzature.it  entro 10 giorni dalla ricezione dell’ordine. Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata: cambio o rimborso. Una volta ricevuta la richiesta di reso, Trabattoni Mario di Bonfanti Silvia S.a.s. invierà al Cliente una conferma scritta, contenente il Numero di Autorizzazione al Reso.

  2. La restituzione deve essere effettuata con il corriere selezionato dal cliente a sue spese. Il Numero di Autorizzazione al Reso dovrà essere scritto sulla lettera di vettura.

    Il cliente può scegliere 2 tipi di compensazione:

    Cambio
    È possibile effettuare il cambio per una diversa taglia o un diverso colore dello stesso articolo, qualora disponibile. E’ possibile cambiare il capo anche con un altro articolo presente sul sito.

    Rimborso

    Per gli ordini pagati con Paypal, con bonifico bancario l’importo sarà restituito sul conto originale.

  3. La restituzione dei capi deve pervenire presso la sede di Trabattoni Mario di Bonfanti Silvia S.a.s. entro 7 giorni dall’avvenuta autorizzazione scritta al Cliente da parte del reparto Resi.

TERMINI E CONDIZIONI

  •  I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo.
  • Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutti le etichette, confezioni ed accessori originali  ricevuti insieme all’ordine.
  • Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.
  • Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di Trabattoni Mario di Bonfanti Silvia S.a.s., è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. Trabattoni Mario di Bonfanti Silvia S.a.s. si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.

Trabattoni Mario di Bonfanti Silvia S.a.s. non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo.

Carrello

Il carrello è vuoto

Cerca per marca
Cerca nel sito
Area riservata
NEWSLETTER
FORME DI PAGAMENTO
TRABATTONI
CONTATTI
DOVE SIAMO

L'AZIENDA
PRIVACY
Copyright ® 2012-2023 - tutti i diritti riservati | Contatti | Privacy Policy |
Point
Ready Pro ecommerce